Milan, alla ricerca di nuovi sponsor per accontentare l’UEFA

L’euforia di un Milan completamente cambiato sia ai vertici della società, sia in campo, si affievolisce poiché bisogna sottostare ai paletti della UEFA, con la ricerca di nuovi sponsor.

L’entusiamo di una stagione che ancora non è cominciata ufficialmente, ma che promette tanto, in casa Milan è tuttavia ancora moderata dai controlli finanziari dell’Uefa sulla campagna acquisti rossonera. Il voluntary agreement, mascherato da settlement, concordato con i vertici di Nyon porta ad ulteriori riflessioni tra la dirigenza meneghina anche a mercato chiuso.

Secondo quanto riportato da La Repubblica al momento non si esclude il blocco dei premi dell’Europa League e parallelamente si cercano nuovi sponsor. In questo senso, infatti, ci sono almeno 7-8 posizioni da riempire. Oltre a questo, c’è anche da monitorare una rosa sovrabbondante che la rinuncia al progetto della seconda squadra non ha aiutato.

In tutto questo c’è l’attesa dei tifosi per la trasferta di Napoli, l’esordio della squadra di Gattuso in campionato dopo il rinvio del match contro il Genoa per i noti fatti del capoluogo ligure della settimana scorsa.