Calciomercato, per Rabiot pronta l’offerta del Barcellona

0
1
Paris Saint-Germain's French midfielder Adrien Rabiot controls the ball during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Caen on August 12, 2018 at the Parc des Princes, in Paris. (Photo by Christophe ARCHAMBAULT / AFP) (Photo credit should read CHRISTOPHE ARCHAMBAULT/AFP/Getty Images)

Adrien Rabiot è uno dei pezzi pregiati del Psg ma anche uno dei giocatori più contesi del calciomercato.

Il perché è facile spiegarlo. Il centrocampista della squadra campione di Francia è uno dei migliori interpreti nel suo ruolo nel mondo ed è logico che altri grandi club siano interessanti alle sue prestazioni. Ancor di più considerando che Rabiot ha il contratto in scadenza nel 2019 e non sembra intenzionato a rinnovarlo con il Psg.

Potrebbe cambiare aria però già in questi ultimi giorni di calciomercato. Sulle sue tracce c’è infatti il Barcellona, sempre alla ricerca di grandi campioni in tutti i reparti del campo. La società blaugrana, stando almeno a quanto scrive “Mundo Deportivo”, non sembra intenzionata a superare la somma di 50 milioni di euro come possibile offerta al Psg. Proprio in considerazione del fatto che tra un anno potrebbe prenderlo a zero. L’asta è aperta.