Napoli, De Laurentiis esalta Ancelotti: «Valorizza la rosa»

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis esalta mister Carlo Ancelotti dopo la vittoria contro la Lazio, dando forse una piccola stoccata al suo ex allenatore Sarri.

La vittoria del Napoli all’esordio in campionato contro la Lazio ha cancellato un’estate di paura e polemiche in casa azzurra, dopo le sconfitte pesanti nel precampionato e dopo le proteste dei tifosi verso un mercato, a detta loro, sottotono.

Il presidente Aurelio De Laurentiis è apparso entusiasta all’indomani del successo dell’Olimpico dei suoi: “Siamo fortissimi. Contro i biancocelesti il mister è riuscito a far rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione, è stato un ottimo inizio e non mi resta che fare i complimenti a lui e ai ragazzi per il successo”.

E a chi gli chiede di eventuali rinforzi nel corso della stagione per questa squadra risponde così, mandando anche indirettamente una frecciatina al suo ex allenatore Sarri, reo di far giocare sempre gli stessi: “Rinforzi? Valuteremo solo se essi serviranno davvero. Ancelotti è in grado di valorizzare la nostra rosa”.