Inter, Spalletti non fa drammi: «La reazione c’è stata»

L’Inter è andata al tappeto contro il Sassuolo al debutto nel campionato di serie A. Per la squadra di Spalletti un ko sicuramente inatteso.

L’allenatore nerazzurro però non fa drammi per questa battuta d’arresto. «La squadra ha fatto la partita che doveva fare, abbiamo preso qualche ripartenza di troppo ma abbiamo perso per un rigore non per un predominio degli avversari», le parole del tecnico al sito ufficiale dell’Inter.

Dopo la rete di Berardi i nerazzurri non sono stati capaci però di raddrizzare la partita, mostrando dei limiti offensivi. «La reazione c’è stata, dopo essere andati in svantaggio però è stato tutto più complicato perché loro hanno fatto la gara sulle ripartenze. – dice ancora Spalletti – Le sconfitte condizionano l’entusiasmo e le pressioni ma ci sono cinquanta partite da giocare e sappiamo come gestire la situazione. Non dovevamo prendere gol, perché poi siamo stati costretti a sbilanciarci troppo».

Il prossimo impegno dell’Inter è la partita casalinga di domenica 26 agosto contro il Torino. A San Siro si dovrà tornare subito a vincere per non perdere terreno dalle rivali.