Chievo-Juventus: le probabili formazioni

Chievo-Juventus apre il campionato di serie A. Il primo anticipo della prima giornata vede subito in campo la stella del torneo, Cristiano Ronaldo.

La Juventus vorrà iniziare con il piede giusto il cammino verso l’ottavo scudetto consecutivo. Per farlo dovrà andare a vincere sul campo di un Chievo che ha parzialmente rinnovato la difesa ma che in fondo è lo stesso della passata stagione. Non c’è però in avanti Inglese, che Stepinski dovrà cercare di sostituire al meglio.

La squadra di D’Anna proverà dunque a resistere contro una Juventus arrembante, che schiererà i suoi migliori uomini. Allegri in conferenza stampa ha già annunciato la difesa titolare e Cristiano Ronaldo in atteso. Del resto è il campione portoghese l’attrattiva più grande di questa partita. I tifosi juventini sperano già oggi di vederlo esultare con la sua nuova maglia.

Le probabili formazioni

Chievo: Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini.
Juventus: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Emre Can; Dybala, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo.