Pistoia Basket ingaggia l’americano Dominique Johnson

Il Pistoia Basket mette a segno un altro importante colpo di mercato firmando il giocatore statunitense Dominique Johnson. Un elemento di grande esperienza a livello europeo, classe 1987, che conosce molto bene il nostro campionato avendo giocato nelle ultime due stagioni con Varese e Venezia.

«E’ un piacere annunciare un giocatore come Dominique – ha commentato coach Ramagli tramite una nota del club – perché rappresenta alla perfezione il giocatore che cercavamo. Non dobbiamo scoprirlo noi: è un ragazzo che ha giocato in mezza Europa e che quindi sa dove bisogna mettere le mani per inserirsi, integrarsi e dare un contributo alla squadra. E’ una classica guardia realizzatrice, che in carriera ha sempre dimostrato di saper segnare e questo è ovviamente quello che anche a Pistoia gli chiederemo».

«Abbiamo completato il nostro quintetto – ha detto ancora Ramagli – con un altro elemento di grande esperienza. Abbiamo, per contro, una panchina molto verde e dovremo essere bravi a trovare il nostro equilibrio, basandoci sulla solidità di chi ha esperienza e l’energia di chi ha gioventù».