Calciomercato serie A: Campbell al Frosinone, doppio colpo della Spal

Sta per iniziare l’ultimo giorno di calciomercato per la serie A. Vediamo quali sono stati gli affari conclusi nelle scorse ore prima di tuffarci in questo rush finale.

Dalle big ormai ci si aspetta poco, ma chissà che possa arrivare qualche novità in extremis. La Roma ad esempio potrebbe prendere un esterno offensivo e cedere giovani come Zaniolo e Coric che hanno diverse richieste. Ma anche Gonalons. Il regista francese è finito infatti nel mirino del Siviglia.

Il Frosinone ha messo a segno un colpo molto importante acquistando a titolo definitivo dall’Arsenal Joel Campbell. Una nuova esperienza dunque per l’attaccante di Costarica, mai esploso definitivamente. I ciociari hanno preso pure Zampano, esterno destro dal Pescara.

Il Torino si muove in extremis. In arrivo Djidji dal Nantes in prestito, centrale difensivo, e il centrocampista Soriano dal Villarreal. Conclusa l’operazione con la Spal che porterà alla corte di Semplici il difensore Bonifazi e il centrocampista Valdifiori.

Il Sassuolo ha preso Marlon dal Barcellona, difensore centrale, mentre l’Atalanta sta per chiudere con Rigoni, attaccante dello Zenit. Atteso infine Gervinho a Parma per visita e firma. Per l’ivoriano si tratta di un ritorno in serie A dopo l’esperienza con la Roma.