Europa League: l’Atalanta affronta il ritorno contro l’Hapoel Haifa

Torna in campo l’Atalanta per il terzo turno preliminare di Europa League. Per la squadra di Gasperini quello odierno dovrebbe essere un turno agevole.

L’Atalanta giovedì scorso si è imposta per 4-1 in trasferta sul campo degli israeliani dell’Hapoel Haifa e dunque quella di oggi dovrebbe essere soltanto una formalità per Barrow e compagni. Davanti al pubblico amico ci sarà soltanto da gestire questo vantaggio.

Gli orobici hanno iniziato anzitempo la loro stagione nel tentativo di raggiungere il tabellone principale dell’Europa League, dove lo scorso anno ha davvero brillato. Una missione che sembra possibile, anche se il tecnico in questi giorni si è un po’ lamentato della scarsa incisività della sua squadra in questo calciomercato. C’è bisogno insomma di inserire qualche altra pedina in extremis.

Tornando alla partita contro l’Hapoel Haifa, Gasperini dovrebbe mandare in campo il seguente undici titolare: Gollini; Toloi, Mancini, Djimsiti; Castagne, Freuler, Valzania, Reca; Pasalic, Gomez; Zapata. Non è da escludere però che possano esserci anche altri cambi, del resto l’esordio in campionato è molto vicino.