Inter, Luciano Spalletti ha rinnovato fino al 2021

Luciano Spalletti si lega ancora all’Inter. Il tecnico ha infatti rinnovato il suo contratto con la società nerazzurra fino al 30 giugno del 2021. Lo ha annunciato la stessa società milanese.

Arrivato nella passata stagione sula panchina nerazzurra dopo aver chiuso la sua esperienza con la Roma, Spalletti è stato capace di creare un ottimo gruppo e una squadra che settimana dopo settimana è cresciuta, conquistando in extremis un piazzamento per la prossima Champions League.

«Ringrazio la famiglia Zhang e la Società per avermi dato l’opportunità di siglare questo prolungamento – sono le parole del tecnico Spalletti riportate su inter.it -. Ci tengo a sottolineare che questa firma è solo la parte burocratica di un qualcosa che comunque già c’era, perché non è mai stata in discussione la volontà di continuare a combattere insieme per il bene di questo importantissimo club».

Dopo il rinnovo, però, è tempo di tornare a pensare subito al campo. Nel weekend inizia il campionato di serie A e l’Inter vuole essere grande protagonista.