Calciomercato: il Milan ha Laxalt e Castillejo nel mirino

Anche a Ferragosto non si ferma certo il calciomercato. La serie A è pronta ad accogliere nuovi giocatori in attesa del primo fischio d’inizio.

Nuovo obiettivo per il Milan. Dopo aver preso il centrocampista centrale Bakayoko adesso i rossoneri puntano l’esterno sinistro del Genoa Laxalt. Pronti 14 milioni di euro più bonus per arrivare a lui. Nel mirino c’è pure Castillejo, esterno offensivo del Villarreal che potrebbe arrivare in prestito oneroso.

Il Chievo ha preso il difensore centrale Barba, che arriva dagli spagnoli dello Sporting Gijon. Pensa in grande il Frosinone, che ha messo nel mirino l’attaccante dell’Arsenal Joel Campbell. Ufficiale l’approdo in prestito al Parma di Inglese e Grassi dal Napoli.

Importante colpo del Torino, che ha ufficialmente preso l’esterno Ola Aina dal Chelsea in prestito. La Roma, dopo aver preso N’Zonzi, adesso punta Taison, esterno sinistro brasiliano dello Shakhtar. L’Inter potrebbe cedere in prestito l’esterno Karamoh e l’Atalanta pare essere interessata alle sue prestazioni.