Premier League: parte bene il Chelsea di Sarri

Si chiuderà con i tre posticipi di oggi la prima giornata di Premier League, nella quale sono già arrivate delle indicazioni importanti dalle big. Nell’anticipo del venerdì sera non ha infatti fallito lo United, che trascinato da Pogba ha piegato il Leicester.

Nelle partite del sabato spicca la brillante vittoria del Chelsea sul campo dell’Huddersfield. Si vede già la mano di Sarri in una squadra che gioca bene e impone la sua capacità di stare bene in campo. A segno anche Jorginho. Colpo esterno del Crystal Palace che si è imposto sul campo di un Fulham che ancora deve trovare i giusti equilibri, visti i tanti acquisti fatti. Bene in casa Bournemouth e Watford.

Non basta invece un super Richarlison all’Everton per riuscire a imporsi sul campo del Wolverhampton. 2-2 il risultato finale di una partita spettacolare. Oggi in Premier League invece fari puntati sul Liverpool ma anche sul big match tra Arsenal e City. Riusciranno i rinnovati Gunners di Emery a mandare ko la corazzata di Guardiola?

I risultati della prima giornata

Manchester Utd-Leicester 2-1
Newcastle-Tottenham 1-2
Bournemouth-Cardiff 2-0
Fulham-Crystal Palace 0-2
Huddersfield-Chelsea 0-3
Watford-Brighton 2-0
Wolves-Everton 2-2
Liverpool-West Ham oggi
Southampton-Burnley oggi
Arsenal-Manchester City oggi