Calciomercato Serie A, N’Zonzi è sempre l’obiettivo della Roma

Una settimana al via della serie A ma calciomercato ancora pronto a regalarci botti in questo countdown che ci porterà verso il fischio d’inizio della prima partita, Chievo-Juventus.

L’Inter sembra avere ormai abbandonato il sogno Modric, che dovrebbe rimanere al Real Madrid. In ogni caso Spalletti si consola con l’arrivo di Keita dal Monaco. L’ex laziale può essere una pedina importante per l’attacco nerazzurro.

La Roma continua a insistere per N’Zonzi. Il centrocampista francese, fresco campione del mondo con la sua nazionale, è l’obiettivo numero uno di Monchi. Al momento però le richieste del Siviglia sembrano essere eccessive, considerando anche che N’Zonzi ha ormai trent’anni. Il club spagnolo non sembra intenzionato a fare sconti. Si continua a parlare anche dello scambio Perotti-Suso, ma in realtà sull’argentino pare esserci l’interesse del Monaco.

Altri movimenti. Locatelli è pronto a lasciare il Milan per accasarsi al Sassuolo. Sempre i rossoneri hanno ceduto l’esterno sinistro Antonelli all’Empoli. Sempre i toscani puntano Acquah del Torino. Grassi piace al Parma.