Europa League, c’è Hapoel Haifa-Atalanta: la probabile formazione nerazzurra

L’Atalanta torna in campo nei preliminari di Europa League. I bergamaschi saranno impegnati oggi 9 agosto contro l’Hapoel Haifa,squadra israeliana.

Dopo aver superato il Sarajevo la formazione guidata da Gasperinini gioca il secondo turno d’andata dei preliminari di Europa League, vogliosa di superare un altro ostacolo per avvicinarsi al tabellone principale del torneo. Questa volta sulla sua strada c’è l’Hapoel Haifa, formazione israeliana che non dovrà essere sottovalutata.

Nel turno precedente l’Haifa ha superato, non senza difficoltà, l’Hafnafjordur. L’Atalanta invece, dopo aver pareggiato in casa per 2-2 contro il Sarajevo, al ritorno addirittura si è imposta per 8-0. Segnale inequivocabile che la condizione atletica degli uomini di Gasperini è in crescita, così come l’affiatamento tra i nuovi giocatori.

Questa la probabile formazione che Gasperini dovrebbe mandare in campo, con un 3-4-2-1 abbastanza offensivo. Berisha tra i pali, Toloi, Palomino, Masiello in difesa, Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens in mediana, quindi Pasalic e Gomez alle spalle di Zapata.