Home Calcio Milan, Bakayoko è il prossimo colpo dei rossoneri

Milan, Bakayoko è il prossimo colpo dei rossoneri

CONDIVIDI
Manchester United's Serbian midfielder Nemanja Matic (L) vies with Chelsea's French midfielder Tiemoue Bakayoko during the English FA Cup final football match between Chelsea and Manchester United at Wembley stadium in London on May 19, 2018. (Photo by Glyn KIRK / AFP) / NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo credit should read GLYN KIRK/AFP/Getty Images)

Il calciomercato del Milan continua a tenere banco in questi giorni. I rossoneri di Gattuso continuano nella loro opera di rafforzamento. Il prossimo colpo, sembra ormai certo, è Bakayoko.

E’ infatti Tiemoue Bakayoko il primo obiettivo del Milan per completare la linea mediana. Il giocatore del Chelsea non rientra nei piani di Sarri e dovrebbe essere preso in prestito dal Milan con diritto di riscatto fissato a trenta milioni di euro. Bakayoko è un mediano dotato di grande fisico, con qualità prettamente difensive. Un giocatore che ben si abbinerebbe con Kessiè nel centrocampo rossonero. Ha 24 anni e in passato ha anche vestito la maglia del Monaco.

Nel frattempo però il Milan punta anche a sfoltire il suo organico. Sembra ormai certa la cessione dell’attaccante Kalinic all’Atletico Madrid. Gli spagnoli sono pronti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 15 milioni di euro per prenderlo a titolo definitivo.