Formula Uno, Hamilton in “ferie” con 24 punti di vantaggio su Vettel

Ferie meritate per la Formula Uno. Il circus si gode qualche settimana di relax prima di tornare in pista il prossimo 26 agosto con il Gp del Belgio. Hamilton guida la classifica del mondiale, ma niente è ancora deciso.

Lewis Hamilton ha vinto le ultime due gare di Formula Uno, prima in Germania e dunque in Ungheria. Due successi fondamentali per il pilota della Mercedes, arrivati nonostante la sua vettura non fosse performante quanto la Ferrari di Sebastian Vettel. Proprio grazie alle ultime due vittorie Hamilton ha aumentato il vantaggio sul rivale ferrista a 24 punti nella classifica piloti.

Niente è ancora deciso, però, visto che alla fine del mondiale di Formula Uno mancano ancora tante gare. Di sicuro però in Belgio, alla ripresa delle ostilità, ci si aspetta un Vettel concentrato al massimo per cercare di recuperare qualche punto sull’inglese. In attesa poi del Gp d’Italia del 2 settembre. A Monza il popolo del Cavallino rampante farà di tutto per spingere il tedesco verso la vittoria.