NBA, Harden vs LeBron James: crollano ancora i Cavaliers

James Harden
James Harden (getty images) SN.eu

 

Cinque le sfide di NBA nella notte (italiana), con la sfida molto attesa tra James Harden e LeBron James, ovvero tra gli Houston Rockets e i Clevaland Cavaliers. Ottima la prestazione di Harden, autore di una tripla, con 35 punti, 13 assist e 11 rimbalzi. Trascina i suoi e riporta i Cavaliers ad assaggiare nuovamente la sconfitta, dopo essersi ripresi da un periodo nero. James prova a imporsi con 33 punti ma il periodo altalenante dei suoi prosegue.

Restando a ovest, non si può non sottolineare il successo dei Denver Nuggets contro gli Oklahoma City Thunder. Ottima prova di Mudiay e di Jokic, con i Thunder che a sorpresa crollano di nuovo, inanellando la terza sconfitta di fila. In molti si attendevano una risposta in questo turno ma OKC si ritrova al dodicesimo posto della classifica della Western Conference.

NBA, successi per Raptors e Wizards

Alti punteggi e grandi emozioni tra Toronto e New Orleans. Il match termina col risultato di 122-118 per i Raptors, che si affidano a un ottimo DeRozan, autore di 33 punti.

Meno spettacolare ma decisamente utile in classifica il successo di Washington contro i Lakers per 111-95. Si decide infine tutto all’ultimo secondo tra Sacramento e Philadelphia, con un canestro di De’Aron Fox a 14 dalla fine che regala il successo ai suoi per 109-108.

Washington Wizards – Los Angeles Lakers 111-95
Toronto Raptors – New Orleans Pelicans 122-118
Houston Rockets – Cleveland Cavaliers 117-113
Sacramento Kings – Philadelphia 76ers 109-108
Denver Nuggets – Oklahoma City Thunder 102-94