NBA, non si ferma Boston: inseguono Orlando e Detroit

Boston Celtics (Twitter)

 

Sono cinque i match di NBA disputatisi nella notte italiana. Iniziano a delinearsi le classifiche delle due Conference, con Boston che non ha intenzione di fermarsi e continua a fare la voce grossa in campo. Deve fare a meno di Al Horford e Jayson Tatum, ma riesce agevolmente a superare i Los Angeles Lakers col punteggio di 107-96.

Fa sentire nuovamente la propria voce Golden State, che veniva da una vittoria sofferta due notti fa. Stavolta invece, contro i Minnesota Timberwolves, ecco spuntare un poderoso 125-101. E’ la quinta vittoria di fila per i campioni in carica, che hanno dovuto fare a meno di Kevin Durant, fermato da un problema alla coscia.

NBA, gli altri risultati della notte

Ad Est è già partito l’inseguimento a Boston da parte di Orlando e Detroit. Ottava vittoria stagionale per i Pistons, che hanno stracciato in casa i Pacers per 114-97 (Indiana al quarto ko di fila).

Settimo successo stagionale invece per gli Orlando Magic, con un 112-99 ai danni dei Knicks. Gara combattuta, con Orlando che prende il largo soltanto nel quarto periodo.

Tutti i risultati:

Detroit Pistons – Indiana Pacers 114-97
Orlando Magic – New York Knicks 112-99
Boston Celtics – Los Angeles Lakers 107-96
Phoenix Suns – Miami Heat 115-126
Golden State Warriors – Minnesota Timberwolves 125-101