Boxe-UFC, McGregor tuona: rivincita alle mie condizioni! Ecco le dichiarazioni

Floyd Mayweather Jr. vs Conor McGregor
Floyd Mayweather Jr. vs Conor McGregor (getty images) SN.eu

NOTIZIE BOXE MCGREGOR MAYWEATHER – Dopo il match dello scorso 26 agosto, si riaprono clamorosamente le porte per una rivincita tra il campione di pugilato Floyd Mayweather e quello delle arti marziali miste Conor McGregor. Da una parte il primo, con 50 vittorie in 50 incontri disputati, dall’altra colui che per la prima volta in assoluto si prestava ad affrontare un match di boxe.

La situazione cambia

Adesso però potrebbe drasticamente cambiare la situazione, stando alle dichiarazioni dell’atleta irlandese: “Il mio obiettivo ora è tornare a lottare in UFC, dove devo difendere il mio titolo dei pesi leggeri. Mi piacerebbe sfidarlo di nuovo, ma in MMA. Se lui fosse d’accordo, perché non farlo? Se mi concedesse una rivincita, vincerei io, non ho alcun dubbio al riguardo”, ha detto McGregor alla ‘BBC. Altre poi ne ha riportate a ‘Business Insider’, svelando: “Mayweather mi parlò di una sfida in MMA. Quindi, se sta bene a lui, facciamolo. Mi piacerebbe vederlo nel mio campo a combattere. Io mi sono guadagnato il suo rispetto facendolo, ora tocca a lui“.

Oltre ai tantissimi milioni di euro che questo evento ha portato, bisogna segnalare anche che attualmente Mayweather ha appeso i guantoni al chiodo, come era stato anche prima dell’incontro.