Basket, ufficiale l’arrivo di Benjamin Ortner ad Avellino

Benjamin Ortner avellino
Benjamin Ortner
fonte foto: reyer.it

NOTIZIE BASKET AVELLINO ORTNER – Nuovo rinforzo in casa Sidigas Avellino. Il club irpino, infatti, ha ufficializzato l’arrivo di Benjamin Ortner. L’ex giocatore di Siena e Venezia farà il suo esordio già domani sera al Paladelmauro contro Cantù, nella gara che aprirà la quinta giornata di regular season.

Il comunicato

“La Sidigas Scandone Avellino comunica ufficialmente di aver ingaggiato l’atleta Benjamin Ortner. Il centro austriaco, classe 1983 di 206 centimetri, Ortner è reduce da due stagioni con la Reyer Venezia. Con la maglia orogranata nell’ultimo campionato ha giocato 31 partite con 4.1 di media punti, vincendo lo scudetto. […]”

Il commento del direttore sportivo del club Nicola Alberani: “La firma di Ortner è molto importante per noi, ci consente di avere in squadra un elemento di sicuro affidamento che già dalle prime partite saprà aiutarci e darà respiro alle nostre rotazioni. L’atleta non ha bisogno di presentazioni né come giocatore né come uomo, su di lui abbiamo ricevuto solo commenti positivi. […]”