NBA, tutto facile per i Thunder. Gallinari vince il derby di L.A.

Clippers (getty images) SN.eu

 

Ancora forti emozioni in NBA, con il derby dello Staples Centes svoltosi nella notte italiana. Clippers contro Lakers, con grande attesa per Kyle Kuzma e Lonzo Ball da una parte e gli esordi di Teodosic e Gallinari dall’altra.

I Clippers partono subito forte, con Blake Griffin trascinatore. In 5′ è già 13-4. Reazione Lakers ma i Clippers non smettono di correre, fino al successo finale, con i ragazzi di Rivers che mettono in ghiaccio la gara nella seconda parte della sfida, senza correre troppi rischi. Unica nota poco positiva è data dall’esordio di Gallinari, non eccelso: 11 punti con 3/13 al tiro.

Los Angeles Clippers – Los Angeles Lakers 108-92

Facile successo per i City Thunder, che scappano già nel primo tempo, chiuso con 11 di vantaggio, con Paul George autore di 13 punti in 12′.

New York Knicks – Oklahoma City Thunder  84-105

Largo successo per i Toronto Raptors all’Air Canada Center, con la squadra di Dwayne Casey che scappa via da subito grazie a un ottimo Valanciunas, autore di 16 punti in 24′. L’unica nota positiva per i Bulls è l’esordio di Markkanen, che sigla 17 punti e mette all’attivo 8 rimbalzi.

Chicago Bulls – Toronto Raptors 100-117