F1, GP Malesia, Raikkonen: “Fa male, ma non possiamo fare nulla”. Vettel: “Contento”

raikkonen gp malesia
(getty images) SN.eu

FORMULA 1 GP MALESIA DICHIARAZIONI VETTEL RAIKKONEN – Dopo le dichiarazioni dei piloti che sono saliti sul podio nel Gran Premio della Malesia, arrivano anche quelle dei due piloti della Ferrari.

Le dichiarazioni dei due piloti

Kimi RAIKKONEN durante lo svolgimento della gara: “Abbiamo avuto un problema, non sappiamo di cosa si tratti, credo che nessuno lo sappia esattamente al momento. È vero, è una delusione e fa male, ma non possiamo fare nulla, adesso non possiamo cambiare nulla. Non so perché tutti questi problemi di affidabilità proprio in questo weekend per la Ferrari, dobbiamo analizzare e arriveremo sicuramente a qualche conclusione, ma dobbiamo scoprirlo ancora”.

vettel gp malesia
(getty images) SN.eu

Sebastian VETTEL: “All’inizio sono stato bloccato un po’ da Alonso, ma lui aveva la doppia scia delle Haas e ho faticato un po’ con l’aderenza, poi la macchina è stata veloce ed è andata benissimo. Sono contento del risultato, ma sarebbe stato bello salire sul podio. Avevo buone sensazioni in macchina anche quindo cercavo di spingere per trovare qualcosa di più dalla prestazione. Alla fine per il podio ci ho creduto e ho avuto una mezza opportunità su Ricciardo in rettilineo ma ero troppo lontano rispetto a lui. Affidabilità? Non so se io e Kimi abbiamo avuto lo stesso problema, ma di solito le cose ci vanno abbastanza bene su quel fronte, quindi è dura accettarlo”, ha continuato il numero 5.

Sull’incidente con Lance Stroll: “Non so, dovete chiedere a lui io non credo stesse guardando in quel momento, semplice”. La risposta del canadese: “Io stavo facendo un giro normale per rientrare ai box, ma lui stava spingendo ancora, pensavo solo a fermare la macchina per arrivare ai box, non ad altro”.