Formula 1, Vettel sicuro: “Meglio se non piove”

Sebastian Vettel gp singapore
Sebastian Vettel(getty images) SN.eu

 

Un’ottima prova delle Ferrari nelle seconde prove libere, con Vettel e Raikkonen rispettivamente primo e secondo, con le Red Bull alle spalle e le Mercedes staccate. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ si è così espresso Raikkonen: “È andata piuttosto bene ma dipende sempre dal lavoro che fanno tutti. Sul bagnato abbiamo fatto qualche giro, di pomeriggio è andata meglio anche se c’è stato quel problema che ci ha fatto accorciare la sessione”.

ERRORI – “La macchina era buona, sono stato io a commettere qualche errore con le gomme nuove. Le sensazioni però sono positive”.

 

Come detto, davanti a tutti Vettel, che insegue il sogno di riacciuffare Hamilton in cima alla classifica del Mondiale: “Sarebbe bello poter avere questo vantaggio su Hamilton per tutto il weekend. Domani sono sicuro che andranno forte. È solo venerdì e si può giocare e provare. Sarebbe piaciuto anche a me provare qualcos’altro ma non c’è stato il tempo”.

MALTEMPO – “Non so come andiamo sul bagnato, onestamente. Stamattina è stato un po’ confuso, non c’è stata tanta possibilità di girare. Oggi è andata meglio, la macchina è sembrata a punto sin dall’inizio. Asciutto? Di certo è meglio, ma qui può piovere sempre”.