Home Formula 1 Formula 1, Vettel: “Verstappen? So cosa accadrà”

Formula 1, Vettel: “Verstappen? So cosa accadrà”

CONDIVIDI
Sebastian Vettel gp singapore
Sebastian Vettel(getty images) SN.eu

 

Tante le polemiche dopo lo scontro di Singapore, che ha ridefinito gli equilibri del Mondiale di Formula 1 e, per qualcuno, ha tarpato le lai al sogno Ferrari di riconquistare il titolo, strappandolo alla Mercedes. Vettel non è ovviamente serenissimo ma non intende lasciarsi abbattere. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del GP di Malesia ha dichiarato: “Non credo ci sia molto da dire e valutare su Singapore, nessuno di noi tre era felice. E’ finita male per tutti. Il danno era pesante e non potevo proseguire. Sono però cose che fanno parte del gioco. Ora non dobbiamo affidarci ai problemi degli altri, ci sono tante gare e non voglio pensare ai punti che ci sono a disposizione”.

LA FOTOGALLERY

FERRARI – “Non ho parlato subito con Marchionne. C’è stata però subito una reazione positiva del team e in fabbrica”.

VERSTAPPEN IN FERRARI – “Inutile guardare così in là. E’ molto giovane ma per ora siamo tranquilli all’interno del team e sappiamo cosa accadrà l’anno prossimo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore