Home ALTRI SPORT Volley, guai per l’Italia: quanti forfait

Volley, guai per l’Italia: quanti forfait

CONDIVIDI
Orro (getty images) SN.eu

 

Che sfortuna per l’Italia femminile del volley, impegnata agli Europei 2017. Al gruppo manca Ofelia Malinov, che non è proprio giunta a Tblisi, in Georgia, infortunatasi alla vigilia della partenza. Assente anche Miriam Sylla, fermata per positività al clembuterolo. Le cose però non sembrano voler migliorare. Il giorno prima dell’esordio infatti Lucia Bosetti ha subito una distorsione alla caviglia sinistra, mentre nella giornata di ieri Monica De Gennaro ha iniziato ad avere forti dolori alla schiena, bloccata dopo uno strano movimento in difesa. Pare si tratti per lei di un problema muscolare, che però potrebbe essere risolto in breve tempo.

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’intera squadra sarebbe debilitata da un virus intestinale. Problemi d’alimentazione per le azzurre, con Alessia Orro in difficoltà, sostituita da Carlotta Cambi, debuttante. Una situazione delicata, considerando che oggi occorrerà affrontare la Croazia.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore