Home TENNIS Semifinali Coppa Davis 2017: Australia e Francia vanno sul 2-1

Semifinali Coppa Davis 2017: Australia e Francia vanno sul 2-1

CONDIVIDI
francia serbia coppa davis 2017
(getty images) SN.eu

RISULTATI SEMIFINALI COPPA DAVIS 2017 – Dopo i primi due singolari di ieri, si sono conclusi gli incontri di doppio che erano previsti per la giornata di oggi. Partiamo dalla sfida dello Stade Pierre Mauroy di Lille, dove i padroni di casa della Francia si aggiudicano la partita di doppio sulla Serbia grazie alla vittoria in tre set (6-1 6-2 7-6) di Herbert e Mahut sulla coppia formata da Krajinovic e Zimonjic.

Vantaggio anche per l’Australia

Nell’altra semifinale, invece, quella del Palais 12 di Bruxelles, è l’Australia a fare la voce grossa, grazie al duo Jordan Thompson e John Peers, i quali sono riusciti ad imporsi in tre semplici set (6-3 6-4 6-0) sulla coppia Bemelmans e de Greef.

Domani sfide decisive

Attesissima la partita di domani pomeriggio tra David Goffin e Nick Kyrgios, prima di quella tra Darcis e Millman. La Francia invece il primo match ball lo avrà con Tsonga, che sfiderà Lajovic, mentre il quinto e ultimo incontro vedrà Pouille affrontare Djere.

belgio australia coppa davis 2017
(getty images) SN.eu
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore