Moto GP, Andrea Dovizioso: “Bello arrivare da leader”. Maverick Viñales: “Peccato per Vale”

moto gp italia mugello
(getty images) SN.eu

NOTIZIE MOTO GP – Alla vigilia della conferenza stampa alcuni dei piloti hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo appuntamento a Misano.

Le dichiarazioni dei piloti

Andrea Dovizioso: “Arrivare a Misano da leader è sicuramente fantastico, mi dispiace per l’assenza di Vale perché sarebbe stato bello lottare con lui su questa pista. In passato qui non è stata mai troppo favorevole alla Ducati, ma un paio di settimane fa abbiamo fatto un test molto positivo su questo circuito e siamo in forma. Cercheremo di portare a casa più punti possibili“.

Jorge Lorenzo: “Il GP di Silverstone è stato positivo sotto molti aspetti: ho incassato il minor distacco possibile dal vincitore in stagione e Andrea ha vinto la gara ed è diventato leader del Mondiale. L’atmosfera in squadra è molto buona e a Misano vogliamo confermare la crescita mostrata nelle ultime gare. I tifosi sulle tribune ci daranno una mano in più“.

Michele Pirro: “Io farò la mia parte e con l’obiettivo di dare il meglio di me e cercare di inserirmi tra i migliori. È un momento straordinario per le Ducati, dobbiamo rimanere concentrati e determinati per gestire con lucidità tutte le situazioni di gara“.

Maverick Viñales: “Questo GP senza Valentino non sarà lo stesso. Gli auguro un rapido recupero e spero possa tornare ai box il più presto possibile. Noi siamo molto motivati dopo il podio di Silverstone e stiamo lavorando nella giusta direzione. Sto cominciando ad avere le stesse sensazioni sulla mia M1 di inizio stagione e la cosa mi dà molta calma e mi permette di concentrarmi sull’obiettivo di ottenere i punti in ogni gara“.