Moto GP, le dichiarazioni dei protagonisti al termine delle qualifiche

Andrea Dovizioso (getty images) SN.eu

NOTIZIE MOTO GP – Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine delle qualifiche della Moto GP sul circuito di Spielberg.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Marc Marquez: “È andata abbastanza bene, sono molto contento. L’anno scorso qui abbiamo fatto tanta fatica, invece quest’anno siamo partiti con un setup migliore, diverso da quello della stagione passata. Sono contento perché stiamo lottando per essere sul podio domani. Vediamo, sarà importante il pneumatico dietro, Dovizioso ha fatto il tempo con la mescola media“.

Andrea Dovizioso: “È sempre difficile interpretare situazioni al minuto. La Michelin ci aveva consigliato le morbide ma abbiamo visto un po’ di cose come il tempo di Pedrosa nel Q1 con la media, abbiamo preso tanti rischi ma alla fine abbiamo fatto un gran bel lavoro, stavolta niente errori di strategia“.

Jorge Lorenzo: “Ho fatto tre giri ma nessuno perfetto. Sono contento per la posizione. La squadra è contenta e siamo tra i favoriti per la gara. Con la prima gomma sono stato troppo aggressivo, così ho deciso di stare più calmo e frenare un po’ prima“.