Moto GP, le dichiarazioni dei protagonisti al termine della gara di Brno

(getty images) SN.eu

RISULTATI MOTO GP BRNO – Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine della gara sul circuito di Brno, vinta da Marc Marquez.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Marc Marquez: “In mattinata con la posteriore dura non mi sentivo bene e così ho messo la soft rain, però mi sono accorto che era la decisione sbagliata: sono rientrato in anticipo e nei primi giri ho rischiato di cadere per il bagnato, poi è andata bene ed è arrivata questa grande vittoria. Sono molto felice perché vincere queste gare non è mai facile ma non devo mollare perché siamo tutti lì“.

Dani Pedrosa: “Queste gare sono sempre difficili, soprattutto per capire il momento esatto in cui rientrare per la fine della pioggia. Ho deciso la sosta credo un giro più tardi e questo è il mio rimpianto, ma sono contento della mia prova“.

Maverick Viñales: “La prima parte di gara è stata molto difficile, poi la situazione è migliorata ed io sono risalito. Più di così non potevo fare, se mi fossi fermato due giri prima potevo essere secondo ma sicuramente è un bel piazzamento“.