Home ALTRI SPORT Nuoto sincronizzato, Budapest 2017: Minisini e Perrupato show. Argento nel libero

Nuoto sincronizzato, Budapest 2017: Minisini e Perrupato show. Argento nel libero

CONDIVIDI
Giorgio Minisini e Mariangela Perrupato (getty images) SN.eu

RISULTATI BUDAPEST 2017 NUOTO SINCRONIZZATO Dopo aver conquistato l’oro insieme a Manila Flamini, Giorgio Minisini sale sul podio anche nel misto libero conquistando l’argento con il punteggio di 91.100 sulle note del “Paradiso Perduto” con Mariangela Perrupato. Oro alla coppia russa formata  da Mikhaela Kalancha e Aleksandr Maltsev (92.6000). Sul podio salgono anche gli americani Bill May e Kanako Kitao Spendlove. (88.7667).

I due azzurri: “Un sogno questa medaglia. L’abbiamo preparata in poco tempo”

Sicuramente un’ottima notizie per il duo azzurro che ha preparato questo esercizio in soli 39 giorni: “Qui dentro – dice Giorgio a caldo – ci sono tutte le fatiche e le paure di non raggiungere l’obiettivo e ansie per il poco tempo a disposizione per preparare l’esercizio“. “Per me – aggiunge Mariangela essere qui è già un sogno. Vincere questa medaglia è un’emozione pazzesca perché mi ripaga di tutti gli sforzi. La mia è stata una stagione travagliata: a novembre sono stata operata di ernia del disco e ho ripreso ad allenarmi a marzo. Ringrazio tutti per l’aiuto e soprattutto Giorgio che è un partner speciale“.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore