Home ALTRI SPORT Tour de France 2017, show di Barguil sull’Izoard. Froome ipoteca la maglia...

Tour de France 2017, show di Barguil sull’Izoard. Froome ipoteca la maglia gialla

CONDIVIDI
Warren Barguil (getty images) SN.eu

RISULTATI 18^ TAPPA TOUR DE FRANCE 2017 – Tutti aspettavano la lotta tra i big sull’Izoard ma a dare spettacolo è Warren Barguil. La maglia a pois della Grande Boucle è riuscito con una grandissima progressione sull’ultima salita a vincere il traguardo storico dell’ascesa transalpina davanti a Darwin Atapuma e Romain Bardet.

(getty images) SN.EU

Bardet e Froome ci provano. Uran cede qualcosa, crollo Aru

Tra i big gli unici due a provarci sono Romain Bardet e Chris Froome con il francese dell’AG2R La Mondiale che ha chiuso al terzo posto guadagnando 4 secondi di abbuoni. Ora l’idolo di casa si trova al secondo posto dietro al britannico con 23 secondi di ritardo mentre Rigoberto Uran è ancora terzo. In vista della cronometro il britannico dovrebbe essere il grande favorito per la conquista alla maglia gialla. Fuori dalla lotta per il podio Fabio Aru che anche oggi ha perso un altro minuto dai big venendo superato anche da Mikel Landa.

Fabio Aru (getty images) SN.eu

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore