Home BASKET Alessandro Gentile si presenta alla Virtus: “Qui per ripartire da zero”

Alessandro Gentile si presenta alla Virtus: “Qui per ripartire da zero”

CONDIVIDI
Alessandro Gentile (getty images) SN.eu

NOTIZIE BASKET – Giornata di presentazione per Alessandro Gentile da nuovo giocatore della Virtus Bologna: “Per me – dice –  questo dovrà essere l’anno della rinascita. Voglio ripartire da zero come il numero che ho scelto e speriamo di trovare subito l’amalgama giusta e tenere saldo il rapporto con il pubblico, solo così ci possiamo divertire“.

Gentile annuncia: “Qui un progetto ambizioso”

Alessandro Gentile parla anche del motivo della scelta della Virtus: “Qui c’è un progetto ambizioso. Ha puntato molto sugli italiani e il fatto di giocare con mio fratello ha influito molto. Di Bologna conosco poco, con Stefano ero in contattato ogni giorni e non vedo l’ora di essere in squadra con lui in un livello altissimo“.

Alessandro Gentile (getty images) SN.eu

Sulla Nazionale: “Per tornare dove ero arrivato devo lavorare duramente e soprattutto farlo in un ambiente dove hai la fiducia. Non ho molto da dire sull’ultima stagione. La colpa principale è mia e poi ci sono altre variabili che non controllo ma che non voglio discutere. Ora sono un giocatore della Virtus ed è quello che conta“.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore