Infortunio Djokovic, Ancic: “Scelta giusta fermarsi. Negli Stati Uniti…”

Djokovic (getty images) SN.eu

 

Non di certo un’esperienza positiva a Wimbledon per Djokovic, col senno di poi. Il tennista sembrava ormai lanciato, avendo ritrovato una certa serenità e fiducia in se stesso. E’ stato invece costretto al ritiro a causa dei propri problemi fisici, commentati da Mario Ancic, intervistato da ‘Sport Klub’: “E’ un grande uomo e grande atleta. Se si è ritirato è perché il dolore era enorme. Giocava bene e si sentiva alla grande. E’ stato triste”.

ATP, il recupero di Djokovic

Non è di certo il primo stop in carriera per Djokovic, con Ancic che fa un paragone con lo scorso anno: “Stavolta i problemi sono maggiori. E’ stata una buona scelta il ritiro. Ora la grande domanda è come risolvere il problema. Dipenderà molto da cosa diranno i medici. Futuro? Nole sa già che io lunedì sarò di nuovo a Wall Street, e sa anche che questa è la strada che seguirò. Molti si chiedono se la nostra collaborazione continuerà, ma il lavoro che ho mi limita dal viaggiare”.

USA – “Se il trattamento verrà svolto negli Stati Uniti, potremo incontrarci. Non posso però restare con lui tutto il tempo”.