Rosberg conferma: “Non torno! Hamilton? Spero vinca”

Nico Rosberg, campione del mondo di Formula 1, corre per la Mercedes
Nico Rosberg, campione del mondo di Formula 1, corre per la Mercedes (getty images) SN.eu

 

Ritiratosi da campione di Formula 1, Nico Rosberg si ritrova molto spesso a rispondere a domande sul proprio futuro. C’è chi sostiene che certamente farà ritorno del Circus ma lui continua a smentire tutti: “E’ un onore per me che il mio nome sia al centro di speculazioni, ma non accadrà che tornerò. Sono totalmente appagato dalla carriera che ho avuto: ventitré vittorie, un titolo mondiale. Pazzesco: a volte non riesco neanche a crederci, mi rende felice”.

Formula 1, Roberg su Ferrari e Mercedes

Impossibile non commentare lo scontro tra Mercedes e Ferrari, e nello specifico tra Vettel e Hamilton: “Nessuno conosce Lewis meglio di me. – ha dichiarato al ‘Corriere dello Sport’ – Non ha frenato volontariamente Vettel, lo garantisco. Poi Sebastian non ha saputo controllare il cattivo umore e i pensieri negativi. Ma non mi aspettavo un “fallo di reazione” come quello che ha fatto: ha procurato un danno a se stesso”.

TITOLO – “La lotta sarà incerta, per ora non vedo un fattore che può fare la differenza. Esprimo un mio desiderio: mi auguro che vinca la mia vecchia famiglia, la Mercedes”.