Moto GP, Sachsenring: le dichiarazioni al termine delle qualifiche

Marc Marquez (getty images) SN.eu

NOTIZIE SACHSENRING MOTO GP – Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine delle qualifiche sul circuito del Sachsenring.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Marc Marquez: “Ho aspettato la fine per attaccare perché inizialmente non sentivo il feeling giusto. Più o meno tutti faremo la stessa scelta sulle gomme in caso di asciutto, se dovesse piovere qualcosa potrebbe cambiare. Importante conquistare la pole perché qui è difficile sorpassare. Contatto con Viñales? Mola confusione. Penso che lui fosse più arrabbiato di me ma l’importante è che nessuno dei due sia caduto“.

Danilo Petrucci: “Sul bagnato non sai mai quale sia il limite. Domani sarà la terza prima fila ufficiale e la mia migliore posizione in partenza. Sarà una bella lotta in gara soprattutto in caso di asfalto bagnato“.

Daniel Pedrosa: “Sono contento perché è andata bene. Era molto importante essere in prima fila visto la difficoltà di sorpassare. Ad Assen facevo fatica a trovare il feeling giusto con il davanti mentre qui è tutto diverso. Speriamo che in gara vada ancora meglio“.