Home ALTRI SPORT Settecolli 2017, Dotto su Vendrame e Miressi: “Sono il futuro”

Settecolli 2017, Dotto su Vendrame e Miressi: “Sono il futuro”

CONDIVIDI
Luca Dotto
Luca Dotto (getty images) SN.eu

NOTIZIE SETTECOLLI 2017 – Non è stata una giornata positiva per Luca Dotto al Settecolli 2017: l’azzurro ha chiuso al nono posto complessivo nei 50 stile libero. Intercettato dai nostri microfoni in mixed zone il veneto ha parlato di due talenti del nuoto italiano come Ivano Vendrame, suo compagno di allenamento: “Ha fatto – dice – come tutti il percorso giovanile ma stiamo cercando di fargli capire che al Mondiale non deve sentire la pressione. Già in Italia al Settecolli c’è l’attenzione dei media che potrebbero far scaturire delle pressioni“.

“Sono molto fiducioso per Vendrame e Miressi: sono il futuro”

Sono molto fiducioso – continua – di questo ragazzo perché ha delle qualità fisiche eccezionali. È altissimo, ha una bracciata sott’acqua impressionante ed ha una tecnica buonissima. Sono convinto che lui e Alessandro Miressi saranno il futuro della staffetta 4×100 stile libero. Io e Filippo dovremmo dargli fiducia e insegnargli quello che abbiamo imparato in questi anni“.

Dagli inviati Michele Spuri e Francesco Spagnolo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore