Superbike, round San Marino: le dichiarazioni dei piloti dopo gara 1

Tom Sykes (getty images)

NOTIZIE SUPERBIKE GP MISANO DICHIARAZIONI PILOTI – Dopo un finale pazzesco di gara a Misano Adriatico, ecco le dichiarazioni dei piloti.

Tom Sykes: “Si davvero uno stranissimo modo per vincere. Non mi trovavo particolarmente bene nei primi giri. Stavo già pensando a cosa dovevo modificare per la seconda gara, poi mi sono trovato lì di colpo a essere in testa. Spero non ci siano infortuni per i piloti caduti e bisogna pensare alla gara di domani”.

Jonathan Rea: “Veramente è stata una gara pazza. Van der Mark ha avuto un passo incredibile, quando è caduto secondo me non è stato un errore suo, poi è arrivato Chaz ed è successo l’incidente. Mi ha detto che ha un po’ di male alla schiena, ma non dovrebbe esserci nulla di grave. Mi dispiace per quello che è successo”.

Alex Lowes: “Questo weekend per me è molto difficile, perché non ho un buon feeling con la moto. Domani voglio fare una gara importante, voglio andare forte, al di là degli errori degli altri. Spero che stiano bene sia van der Mark che Chaz Davies.