Roland Garros, Djokovic: “Non mangio carne da 2 anni. Voglio tornare vincente”

Novak Djokovic (getty images) SN.eu

Dopo il successo ottenuto con Albert Ramos, Novak Djokovic ha rilasciato un’interessante intervista ai media serbi presenti al ‘Roland Garros’, confermando il fatto che la collaborazione con Agassi sarà momentanea, come lo stesso ex tennista aveva ribadito: “Ho una lista di nomi ma non voglio dire nulla al momento. Saremo io e Andre a decidere. Anche lui dovrà scegliere chi avere al fianco. Abbiamo parlato con una persona e spero la situazione possa chiarirsi a breve, a Wimbledon o magari poco dopo”.

CALO – “E’ qualcosa che non voglio commentare più di tanto. La gente legge sui giornali e trae le proprie conclusioni. Mi concentro su me stesso. Dieta? Si basa più su uova e pesce. E’ ormai da agosto-settembre del 2015 che non mangio più carne, per questioni etiche e salutari. Per il momento non intendo tornare a mangiarla”.

Roland Garros, Djokovic punta a tornare ‘grande’

Decisamente interessante l’intervista rilasciata, con Djokovic che decide di togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Quando le cose non vanno bene è normale cercare alibi. Io rispetto l’opinione di tutti ma sono concentrato sulla mia evoluzione. Voglio lavorare in campo e fuori per tornare a essere vincente”.

SERBIA – “Non ho niente da dare alla Serbia. Non vivo più lì da 10 anni ormai ma sento sempre un grande amore. Non ho bisogno di monumenti o scuole”.