Roma, comunicato UFFICIALE di Totti: “Pronto per una nuova sfida”

Totti (getty images) SN.eu

 

Il futuro di Francesco Totti è stato al centro di molte indiscrezioni e polemiche. Questa stagione sarebbe dovuta essere una costante festa, alla Bryant, ricevendo attestati di stima costanti all’Olimpico’ e in ogni altro impianto. In parte tutto questo è avvenuto, con il pubblico della Roma però in dubbio fino a oggi, alle porte dell’ultima gara col Genoa, sul fatto che il capitano avrebbe detto addio per davvero.

In tanti hanno parlato di Totti, del suo contratto e del futuro da dirigente, ma l’unico a restare in silenzio è stato proprio lo storico capitano.

Roma, l’addio di Totti: le parole ai tifosi

Attraverso il proprio profilo ufficiale Facebook Totti si è rivolto ai propri tifosi: “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. E’ impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. E’ talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”.