Home ALTRI SPORT Volley, UFFICIALE: Candi rimane a Monza. Terza stagione con le brianzole

Volley, UFFICIALE: Candi rimane a Monza. Terza stagione con le brianzole

CONDIVIDI
Sara Candi (fonte foto verovolley.com)

NOTIZIE VOLLEY –  Con il campionato concluso in casa Saugella Monza si pensa già alla prossima stagione per cercare di rinforzare la rosa in vista di un campionato non semplice. Il team brianzolo comunica di aver confermato anche per la terza stagione consecutiva la ventitreenne Sonia Candi.

Le dichiarazioni

“Speravo e aspettavo questo momento e sono felice che la società abbia puntato su di me un’altra stagione. L’esperienza dello scorso anno in A1 potrà essermi molto d’aiuto soprattutto all’inizio, visto che saprò gestire meglio la condizione fisica e psicologica fin dalla prima partita senza l’incognita della prima volta. Pedullà? Non ho mai avuto il piacere di lavorare con lui ma ne ho sentito parlare molto bene, sia dal punto di vista tecnico che umano. E’ sicuramente un tecnico esperto da cui spero di apprendere molto, visto che ho grande voglia di crescere e migliorare. Obiettivi? Migliorare i risultati dell’ultimo anno e puntare a spingerci oltre. Sono certa che la società allestirà un gruppo e solido e competitivo di cui sono molto orgogliosa di far parte“.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore