Juventus-Torino, offese razziste a Benatia e Mihajlovic

Benatia (Rai)

 

Il derby di Torino tra granata e bianconeri si conclude con un pareggio inatteso. Al fischio finale però scoppia la bufera, con Benatia che si presenta ai microfoni ‘Rai’, così da commentare il risultato in campo. Di colpo però interrompe il video del replay del match, chiedendo allo studio chi abbia parlato in cuffia.

A bloccare il difensore è un chiaro insulto in cuffia: “Chi ha detto questo? Chi ha parlato?”. Immediate le spiegazioni dallo studio, con la conduttrice Sabrina Gandolfi che ribadisce: “Ci sono interferenze, continui pure. Non siamo noi. Se ci sono stati insulti, non siamo stati noi chiaramente”. Benatia decide di lasciare immediatamente la postazione e, stando a quanto riportato dall’ufficio stampa bianconero, l’offesa in questione sarebbe stata: “Marocchino di m…a”.

Juventus-Torino, polemiche razziste. Parla Mihajlovic

In merito agli insulti si è espresso anche Sinisa Mihajlovic: “Parliamo tanto di razzismo in Italia, ma non si tratta più solo di bianco o nero. Anche zingaro, o serbo, di m…a. Comunque, aspetto chi mi ha chiamato zingaro, me lo venga a dire in faccia. Sanno dove vivo, vediamo se hanno le p…e”.