NBA, i risultati della notte: sarà gara 7 tra Clippers e Jazz

(getty images) SN.eu

Ora è ufficiale, i Boston Celtics sono la quarta squadra ad essere riuscita a vincere una serie dei Playoff dopo aver perso le prima due. La partenza di Chicago era stata decisamente positiva ma col ritorno dei Celtics al proprio livello, questo mostrato per gran parte della stagione, c’è stato ben poco da fare. L’ultima sfida, quella di gara 6, si è conclusa in maniera netta, col punteggio di 105-83.

In controllo dall’inizio alla fine, Boston ha rilanciato le proprie chance d’arrivare fino in fondo, superando magari anche le semifinali, dove affronteranno i Washington Wizards, che hanno a loro volta già vinto la serie contro gli Atlanta Hawks per 4-2. Decisivo in tal senso la vittoria per 115-99 in casa degli Hawks in gara 6.

NBA, ci sarà gara 7 tra Clippers e Utah

Il fattore campo non è sempre una garanzia di successo, come hanno dimostrato i Los Angeles Clippers, che sono riusciti a ribaltare il tutto in casa di Utah. A tutti gli appassionati dunque verrà regalata una nuova sfida, che si terrà allo Staples Center. 29 sono i punti messi a segno da Chris Paul, che trascina i suoi, affiancato da un ottimo DeAndre Jordan.

Ecco i risultati della notte:

Atlanta Hawks – Washington Wizards 99-115 (serie 2-4)

Chicago Bulls – Boston Celtics 83-105 (serie 2-4)

Utah Jazz – Los Angeles Clippers 93-98 (serie 3-3)