Milan, Montolivo sta tornando: “Sto bene! Ringrazio Berlusconi e Galliani”

TURIN, ITALY – OCTOBER 06: Riccardo Montolivo of Italy lies in the pitch injured during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Italy and Spain at Juventus Stadium on October 6, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

 

Sei mesi fa il Milan ha dovuto salutare Riccardo Montolivo, infortunatosi con la Nazionale di Ventura durante Italia-Spagna, avendo la peggio in uno scontro con Sergio Ramos. Il centrocampista rossonero aveva accusato la rottura del legamento crociato, il che lo ha costretto a restare fuori dai campi per sei mesi.

Il club lo ha seguito e atteso in questo periodo e ora finalmente lo ha visto tornare a giocare. Si è cimentato con la Primavera, impegnata in casa contro il Vicenza, nell’anticipo della terzultima giornata di campionato. Maglia numero 4 sulle spalle e inserito da Stefano Nava nel 4-3-1-2. Ben 67′ per lui, che ha messo il piede nei primi due gol dei rossoneri.

MILAN – MONTOLIVO CORRE VERSO IL RECUPERO

Riccardo Montolivo si prepara per il nuovo Milan cinese, quello che il prossimo anno lo rivedrà a centrocampo alla guida della rosa di Montella. Intervistato da ‘Sportitalia’, ha parlato delle proprie condizioni: “Sto bene, il ginocchio risponde bene per ora. Sono contento, anche se la condizione è chiaramente un po’ deficitaria. Sono qui per questo”.

BERLUSCONI – “Si tratta di un’era che si chiude. Una svolta epocale. Ci tengo a ringraziare il presidente Berlusconi e Galliani per tutto quello che hanno fatto per me”.