Formula 1, GP Cina: le dichiarazioni di Raikkonen e Vettel

Kimi Raikkonen GP Cina
Kimi Raikkonen (getty images) SN.eu

NOTIZIE FORMULA 1 DICHIARAZIONI RAIKKONEN VETTEL – Concluse le qualifiche del Gran Premio della Cina, arrivano le prime dichiarazioni. Ecco quelle dei due piloti della Ferrari Kimi Raikkonen (a Sky Sport) e Sebastian Vettel (in conferenza stampa):

Kimi RAIKKONEN: “La macchina non era troppo male, c’è ancora qualche settore nel quale dobbiamo migliorare, ma avendo girato molto poco questa settimana non ci ha reso la vita semplice”. Come mai hai provato con gomme soft in Q2?Credo che non ho fatto lo stesso tempo, avevamo delle gomme e quindi perché no“. Sul bilanciamento:Non lo so, non abbiamo mai girato, quindi tireremo a indovinare e vediamo come sarà il vento domani. Faremo del nostro meglio e vediamo cosa accadrà”.

Sebastian VETTEL: “E’ stata una bella sessione, mi sono divertito molto. Sono stato molto contento del giro che ho fatto, magari ho perso qualcosa nell’ultima curva. Sono arrivato molto vicino a Valtteri. Penso che la macchina è forte in qualunque condizione, loro in qualifica riescono a sfruttare al massimo quello che hanno, mentre noi posiamo ancora migliorare. Le condizioni domani saranno diverse ed è quindi prematuro per parlare”.