NBA, al via l’All Star Game: il programma completo

All Star Game (getty images) SN.eu

 

Nella notte si è disputato il Rising Star Challege, la sfida tra i possibili astri nascenti (ancora giovani) dell’NBA del prossimo futuro. Un bello spettacolo, per puri appassionati, terminato con il seguente risultato: Team USA-Team World 150-141.

A partire da stanotte però si farà decisamente sul serio e la manifestazione può entrare nel vivo. Spettatori incollati alle televisioni di tutto il mondo per l’All Star Game vero e proprio, che si aprirà con la gara di schiacciate.

E’ questa probabilmente la più esaltante delle tre prove, per un programma che prevede la gara dei tiri da 3 e infine la sfida da campionati dell’Est e Ovest. Il pubblico di New Orleans non attende altro ma, anche chi come noi si ritrova a una distanza siderale, può seguire comodamente l’evento.

NBA – IL PROGRAMMA DELL’ALL STAR GAME E COME SEGUIRLO

Considerando che in quel di New Orleans sono indietro di 7 ore rispetto all’Italia, ogni orario verrà inficato secondo i parametri nostrani.

Nella notte tra sabato e domenica 20 febbraio, alle ore 3.00, si terrà l’All Star Saturday Nigh, con Skills Challenge, Three Point Challenge e Slam Dunk Challenge.

Nella notte tra domenica e lunedì 21 febbraio invece il Team East e il Team West si sfideranno all’ultimo trick in una delle gare più belle della stagione.