Rugby Sei Nazioni, Italia-Galles, Minto: “Lavorare tanto per i risultati”

(getty images) SN.eu

NOTIZIE RUGBY 6 NAZIONI VERSO ITALIA GALLES – A pochi giorni dall’inizio dell’edizione 2017 dell’RBS Six Nations, gli azzurri di Conor O’Shea continuano ad allenarsi in vista della sfida dell’Olimpico di Roma di domenica pomeriggio contro il Galles. Ecco le dichiarazioni di Francesco Minto riportate al termine dell’allenamento odierno: “Stiamo preparando al meglio la partita di domenica. Il Galles è un’ottima squadra. Nonostante i tanti infortuni resta sempre una formazione ostica da affrontare. Rispetto alla partita dello scorso anno arriviamo al match in condizione diversa. Stiamo acquisendo sempre di più convinzione nei nostri mezzi”.

Sulla condizione dell’Italia

“L’entusiasmo di Conor O’Shea e di tutto lo staff è tangibile. Sappiamo di dover lavorare tanto e bene per poter ottenere risultati. Siamo molto motivati e non vediamo l’ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi all’Olimpico”, riporta il sito della Federazione Italiana di Rugby.

Parola a Boni

Anche il centro Tommaso Boni ha parlato della sfida contro il Galles: “E’ una squadra dura, molto fisica. Sfruttano molto i calci piazzati e dovremo essere bravi a metterli in difficoltà cercando di arginare la loro manovra offensiva.  Dal punto di vista personale spero di scendere sempre in campo con la maglia Azzurra. E’ un motivo di orgoglio difendere la maglia della propria Nazionale”.