Home BASKET NBA, a Cleveland succede tutto nel finale. Boston show a New York

NBA, a Cleveland succede tutto nel finale. Boston show a New York

CONDIVIDI
Steph Curry e Lebron James (getty images) SN.eu

RISULTATI NBA – Il regalo di Natale più bello lo regala l’NBA. La sfida serale tra Cleveland e Golden State conferma lo spettacolo preannunciato alla vigilia: vittoria nel finale per i Cavaliers che riescono con un parziale di 29-21 a recuperare uno svantaggio di quattordici punti. L’uomo decisivo è Kyrie Irving che riesce a fare gli ultimi quattro punti che hanno ribaltato la tripla di Steph Curry che sembrava chiudere i giochi a meno di un minuto dalla fine. Ai Warriors non è bastata la solita super prestazione di Kevin Durant autore di 36 punti e 15 ribalzi. Bene anche Lebron James che ne ha realizzati 31 e 13 rimbalzi.

La giornata era stata aperta dalla vittoria di Boston

Nella prima sfida di giornata Boston ha vinto a New York grazie ad un secondo quarto perfetto dove con un parziale di 34-20 sono riusciti a rimontare i sei punti di svantaggio con i quali avevano concluso il primo quarto. Sugli scudi per i Celtics Isaiah Thomas autore 27 punti in 32 minuti. Ai Knicks non sono bastati i 29 messi a referto dal solito Carmelo Anthony.

I risultati della sera di Natale

New York Knicks – Boston Celtics 114-119
Cleveland Cavaliers – Golden State Warriors 109-108
23.00 San Antonio Spurs – Chicago Bulls
02.00 Oklahoma City Thunder – Minnesota Timberwolves
04.30 Los Angeles Lakers – Los Angeles Clippers

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore