Home BASKET Eurolega: Milano non c’è nel quarto periodo, vince il Fenerbahce

Eurolega: Milano non c’è nel quarto periodo, vince il Fenerbahce

CONDIVIDI
Luigi Datome, stella del Fenerbahce e grande protagonista in Eurolega
Luigi Datome, stella del Fenerbahce e grande protagonista in Eurolega (getty images) SN.eu

vRISULTATI EUROLEGA – Arriva un’altra sconfitta per l’EA7 Milano, che cede anche al Fenerbahce al Forum. La squadra di Repesa perde per 79 a 70 dopo un parziale di 27-14 in proprio favore nel terzo periodo, ma un 21-7 subito nel quarto e ultimo periodo che la costringe alla quinta sconfitta stagionale. Il migliore è Kostas Sloukas, autore di 18 punti, 7 rimbalzi e 4 assist, mentre per i padroni di casa 15 punti di McLean e 17 di Sanders, 10 invece quelli di Datome.

Tra i risultati di questa sera c’è da segnalare sicuramente il colpaccio del Maccabi Tel Aviv al Pireo contro l’Olympiakos per 80 a 73. Continua, invece, il periodo positivo del Real Madrid, gli spagnoli di Pablo Laso si impongono per 89 a 75 sull’Unics Kazan. Perde il Bamberg di Andrea Trinchieri, sconfitto in trasferta contro lo Zalgiris Kaunas per 86 a 72. Infine tutto come previsto per l’Anadolu Efes, che vince in casa facilmente contro la Stella Rossa di Belgrado.

Giovedì 24 novembre 2016
Anadolu Efes
– Crvena Zvezda 100-79
Olympiakos – Maccabi Tel Aviv 73-80
Zalgiris Kaunas – Bamberg 86-72
EA7 Milano – Fenerbahce 70-79 (il tabellino del match)
Real Madrid – Unics Kazan 89-75

Venerdì 25 novembre 2016
CSKA Mosca – Baskonia
Galatasaray – Barcellona
Panathinaikos – Darussafaka Dogus

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore