Eurolega. EA7 Milano: “Fenerbahce? Uniti possiamo batterli”

Jasmin Repesa, allenatore dell'EA7 Milano, squadra protagonista anche in Eurolega
Jasmin Repesa, allenatore dell’EA7 Milano, squadra protagonista anche in Eurolega (getty images) SN.eu

NOTIZIE EUROLEGA – E’ tutto pronto a Forum di Assago per la grande sfida di Eurolega. Domani sera l’EA7 Milano ospiterà il Fenerbahce vice campione d’Europa di Gigi Datome in un match difficilissimo e molto affascinante. Una partita che oggi il tecnico Jasmin Repesa ha presentato così: “Nessuna squadra nel mese di novembre è al top vale per loro ed anche per noi. Dovremo stare uniti, concentrati e giocare tutti assieme per 40 minuti”. Parole chiarissime a cui fanno eco quelle di Alessandro Gentile che ha voluto ribadire il concetto: “Sarà molto importante non disunirsi, quando la partita diventerà difficile ed il livello di fisicità alto”.

E poi il turno di Ricky Hickman, queste le parole del playmaker statunitense: “Non c’è una ricetta sicura per battere una delle squadre più forti d’Europa, ma tutto parte dalla necessità di pareggiare la loro intensità sin dai primi minuti”.

Per chiudere tutta la carica di un veterano come Andrea Cinciarini: “Difendiamo il nostro fortino”. Un messaggio, questo, che è arrivato senza dubbio al pubblico dei biancorossi visto che per il match di domani il Forum sarà esaurito in ogni ordine di posti. Milano, insomma, ci crede e spera nel colpaccio, anche perchè in Europa, per ora, ha vinto 3 partite su 4 in casa.