Home Calcio Calcio: Svezia, Ibra giocatore dell’anno. Per lui una statua gigante

Calcio: Svezia, Ibra giocatore dell’anno. Per lui una statua gigante

CONDIVIDI
Zlatan Ibrahimovic, stella del calcio Mondiale. Oggi è al Manchester United
Zlatan Ibrahimovic, stella del calcio Mondiale. Oggi è al Manchester United (getty images) SN.eu

NOTIZIE CALCIO“Mi sembra irreale. Di solito è un riconoscimento che si ottiene quando si muore, ma io sono ancora vivo. Quando morirò, però, questa statua vivrà per sempre”. Con queste parole Zlatan Ibrahimovic ha commentato la decisione della federcalcio svedese di dedicargli una statua gigante che verrà eretta dinanzi alla Friends Arena di Stoccolma, una decisione presa dopo l’undicesima vittoria consecutiva del Pallone d’Oro svedese.

Il bomber del Manchester United ha poi parlato del suo futuro, preannunciando la volontà di trasferirsi in MLS al termine della stagione: “Il calcio negli Stati Uniti è una grande opportunità per me. Per il calcio in sé, ma non solo. Un sacco di giocatori restano solo in una squadra per tutta la loro carriera, ma io ho viaggiato tanto come ha fatto Napoleone, conquistando tutte le nazioni in cui ho messo piede. Quindi forse è ora di fare quello che Napoleone non ha fatto: attraversare l’Atlantico e conquistare anche gli States”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore