Italia-All Blacks, le dichiarazioni di Hansen e Cane

DICHIARAZIONI POST ITALIA-NUOVA ZELANDA – Il ct degli All Blacks e il capitano Sam Cane hanno parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Italia.

Qual è la tua impressione della partita e come ha risposto la squadra al tuo capitanato (prima volta da capitano per lui)
Sam Cane
: “Dovevamo rifarci un po’ dopo la sconfitta di Chicago della scorsa settimana ed è stato brillante il modo in cui l’abbiamo fatto oggi, si è visto nel tabellone finale. E’ stato fantastico vedere anche un paio di ragazzi vestire la maglia degli All Blacks per la prima volta. Estremamente positivo anche il modo in cui la squadra ha risposto”.

Hai avuto quello che ti aspettavi della partita o non è stato un buon test vista la poca difficoltà avuta?
Hansen
: “Non penso che sia stata facile. Come ha detto Sam prima, ci sono stati alcuni ragazzi nuovi ed è una vittoria che fa bene per il futuro, per il prossimo anno e anche oltr”.

Cruden è stato man of the match oggi, cosa ti aspettavi da lui?
Hansen
: “Non aveva molto rugby nella gambe ultimamente ma ha fatto bene nella corsa, nel passaggio, nella gestione palla, è rientrato bene pur non giocando dopo un bel po e andando avanti potrà fare ulteriori progressi”.

Hai avuto quello che ti aspettavi da Steven Luatua
Hansen:
“Ha fatto molto bene stasera e speriamo che possa continuare con il suo percorso. Anche per Dixon è un po’ lo stesso discorso.

Sulla squadra
Hansen: “Gruppo nato ora che sta facendo molto bene. Sarà interessante capire come continueranno a crescere. Una brutta sconfitta è stata tramutata in una vittoria, le aspettative sono sempre migliori”.